ISEP ENGINEERING: CHI SIAMO

Operiamo a livello nazionale nel campo della progettazione di impianti fotovoltaici grid-connected (connessi alla rete ENEL) e stand-alone (isolati) e di impianti solari termici. Grazie ad un’estesa rete di collaboratori e partner (le marche piu’ prestigiose ed affidabili del settore) offriamo progettazione, assistenza, consulenza, installazione e collaudo di impianti fotovoltaici is4olati o connessi alla rete ENEL. Effettuiamo inoltre, misure di campi elettromagnetici, progettazione di impianti elettrici, impianti di  illuminazione a led, impianti minieolici. Potete contattare i nostri ingegneri, senza alcun impegno, per realizzare o semplicemente consigliare la tipologia di impianto fotovoltaico che piu’ si adatta alle vostre esigenze. Grazie ad una rete di partner, tra le piu’ prestigiose ed affidabili marche del settore, e ad un team di esperti, siamo in grado di garantire un’ottimizzazione del vostro impianto fotovoltaico non solo dal punto di vista elettrico ma anche e soprattutto dal punto di vista economico. Un’analisi approfondita in termini di fabbisogno energetico, di posizione geografica, di irradiazione e di eventuale ombreggiamento del sito d’installazione, la conoscenza tecnica delle prestazioni dei dispositivi presenti sul mercato (moduli, convertitori, cavi, dispositivi di protezione da sovratensioni e da sovracorrenti, strutture di ancoraggio) sono l’imprescindibile background d’informazioni da cui partono i nostri ingegneri per giungere alla sintesi finale del vostro impianto.


format4ASSISTENZA

Per tutti i clienti che si rivolgono a noi. I nostri ingegneri, i nostri tecnici si occuperanno di tutte le fasi che caratterizzano l’iter della messa in esercizio dell’impianto. Dal finanziamento all’installazione, dal collaudo alla manutenzione e all’eventuale sostituzione di dispositivi responsabili di malfunzionamenti.


format5INSTALLAZIONE

Disponiamo di partner esperti ed attrezzati per l’installazione di impianti di qualsiasi taglia. Abbiamo realizzato molteplici impianti e fatto fronte a svariate esigenze. Abbiamo fatto tesoro delle esperienze maturate, le abbiamo sintetizzate e trasmesse a coloro che oggi lavorano con noi.


 


Lascia un commento